Il tuo Carrello è vuoto!

Azienda

 

COPREM, da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni ed attenta alle richieste impellenti verso l'ambiente e a tutto ciò che riguarda la riduzione dell'impatto ambientale delle opere in costruzione, grazie a forti investimenti in macchinari e in ricerca e sviluppo, è diventata il punto di riferimento per progettisti, enti ed imprese, in particolare grazie a due innovative tecnologie uniche in Italia, sviluppate seguendo le tendenze di mercato nei paesi più avanzati.

Coprem costruzione tubi in cementoCostruzioni prefabbricati modulariinterno divisione scatolariprefabbricati modulari

 

Produzione

Tubazioni e scatolari rivestiti internamente con un liner in polietilene ad alta densità (HDPE): un sistema integrato di protezione e di tenuta completo, parziale oppure solo sui giunti per garantire oltre alla resistenza strutturale del calcestruzzo anche la tenuta idraulica e la durabilità delle condotte.

Sistema di post-tensionamento dei moduli scatolari
per formare una trave unica e risolvere così il problema dell'attraversamento in tempi brevi di autostrade, strade statali, ferrovie e torrenti.

Completano l'offerta una gamma articolata di scatolari, tubi e pozzetti, in grado di garantire all'impresa la qualità, la durabilità e la velocità di posa con un unico referente, nonché la disponibilità di grandi scatolari in più di 200 sezioni, da una minima di 75 x 100 cm. ad una massima di 900 x 250 cm. con spessori 16/20/25/30/40 cm. e lunghezze 100/150/200 cm.

 

 

 

 

La nostra struttura produttiva è articolata su 6 Divisioni
Divisione SCATOLARI
Elementi scatolari a sezione rettangolare modulare chiusa o aperta con soletta asportabile. L'impiego è rivolto alla realizzazione di grandi collettori, tunnel tecnologici, ponticelli, sottopassi. Lo scatolare può essere rivestito internamente con un liner in polietilene: con questo sistema è possibile applicare sul giunto una fascia saldata che garantisce alla condotta una tenuta idraulica con pressione fino a 4 bar.
Divisione TUBI
Tubi a sezione circolare (a bicchiere o cilindrici) per fognature e/o canalizzazioni in genere e tubazioni a spinta per microtunnelling. In alternativa al tradizionale rivestimento in resina, la tubazione può essere rivestita internamente con un liner in polietilene: con questo sistema è possibile applicare sul giunto una fascia saldata che garantisce alla condotta una tenuta idraulica con pressioni fino a 8 bar.
Divisione POZZETTI
Elementi a sezioni circolari dn 800 – 1000 – 1200 – 1500 - 2000 con vasca in vetroresina o polietilene, pozzetti con rivestimento in resina ed imbocchi in polipropilene o vetroresina, elementi di prolunga, solette, per qualsiasi tipo di tubazione.
Divisione MANUFATTI A PROGETTO
Stazioni di sollevamento, con o senza rivestimento, vasche prima pioggia, vasche antincendio, elementi modulari componibili, canali di grandi dimensioni e tutta una serie di prodotti customizzati.
Divisione CALCESTRUZZI
Produce e consegna direttamente ai propri clienti calcestruzzo preconfezionato per uso civile e industriale. Il nuovo impianto di produzione con doppio mescolatore garantisce un “calcestruzzo di qualità assoluta”.
Divisione COPREM SERVIZI
Per rispondere sempre meglio alle esigenze di qualità e di servizio avanzate dai nostri clienti, che hanno così a disposizione un unico referente per i prodotti  e per le operazioni ad essi correlate, come la saldatura in opera dei giunti delle condotte rivestite all’interno con un liner HDPE , i carotaggi, i tagli, le forometrie e l'installazione del Liner per getti in opera.

 

 

 

 

Back to top