Il tuo Carrello è vuoto!

COPREM SERVIZI

I manufatti in calcestruzzo stanno diventando sempre più sofisticati. Per venire incontro alle nuove richieste del mercato, COPREM mette a disposizione dei clienti la sua esperienza decennale e i suoi tecnici più preparati.

 

Nell'ambito della prefabbricazione sono cambiate fortemente le aspettative del cliente nei confronti dei produttori, in termini di richiesta di supporto tecnico e di completezza della fornitura. Oltre ai prodotti stessi, ormai il servizio spesso comprende anche tutte quelle operazioni collegate alla loro corretta progettazione e installazione.

COPREM mette a disposizione dei clienti la sua esperienza decennale e i suoi tecnici più preparati, proponendosi come interlocutore unico con prodotti all'avanguardia supportati da servizi all'avanguardia, per garantire sempre il migliore risultato finale senza dispersione della responsabilità su più operatori.

In particolare con i tubi CPL e scatolari CPL, completamente rivestiti all'interno con il liner HDPE (polietilene ad alta densità), e con il nostro brevetto Giunto Saldato®, con liner applicato solo sui giunti, si è reso necessario un nuovo approccio al cliente, fornendogli tutti i servizi collegati. Come la saldatura in opera con relativa certificazione della fascia di materiale polietilenico a cavallo dei giunti delle condotte.

Oltre al dimensionamento e alla progettazione delle soluzioni proposte, completano la gamma offerta dalla Coprem Servizi, la posa e la post-tesatura dei sottopassi, l'installazione in cantiere di liner HDPE T-Grip per getti in opera, la posa di teli impermeabilizzanti in HDPE per grandi vasche o laghi artificiali, i carotaggi, i tagli, le forometrie e l'assistenza in cantiere.

Coprem Servizi è composta da un team di personale altamente qualificato, munito di patentino rilasciato dall'IIS di Genova per saldature eseguite secondo la normativa UNI EN 13067 per classe 7 PE 7.5+3 PE 3.5 e DVS 2212:2008 per classe II-1.1, in grado di operare con gli strumenti più idonei per garantire ai clienti un ottimo risultato finale e potere così contare su anni e anni di ottimo funzionamento in opera dei prodotti Coprem.

Ufficio tecnico coprem
Saldatura ad estrusione eseguita da personale altamente specializzato
coprem servizi: un team di personale altamente qualificato
realizzazione di un sottopasso ferroviario
post-tesatura
Verifica della saldatura
puntatura del liner prima della saldatura
verifica della saldatura tramite lo scintillografo
 

Allineamento delle forometrie

ricerca del perfetto allineamento tra le varie forometrie di collegamento tra gli elementi scatolari che compongono la vasca di accumulo
 
Applicazione guarnizione butilica sulle giunzioni
personale in sicurezza
applicazione guarnizione butilica sulle giunzioni
applicazione guaina a protezione esterna delle giunzioni


Applicazione liner HDPE a protezione di opere gettate in cantiere

applicazione liner HDPE T-Grip a protezione di opere gettate in cantiere
 
Assistenza in cantiere
assistenza in cantiere
assistenza alla prova di tenuta
 
Mezzi in cantiere
Coprem Servizi in cantiere

 

Back to top