Punteggi migliori nei bandi di gara con i prodotti CAM della Coprem
Perché scegliere i prodotti CAM della Coprem?
Eccellenza ambientale: i prodotti CAM Coprem sono progettati per ridurre l'impatto ambientale grazie all'utilizzo di materiali e processi che favoriscono la sostenibilità.
Prestazioni superiori: non solo sostenibili, ma anche performanti perché garantiscono risultati duraturi e di alta qualità rispondendo a standard rigorosi senza compromettere le prestazioni.
Versatilità elevata: ideali per applicazioni in progetti con requisiti ambientali specifici, i prodotti CAM Coprem offrono una soluzione affidabile e conforme alle normative più severe.
Punteggi migliori nei bandi di gara: secondo il punto 2.4.2.2 "Elementi prefabbricati in calcestruzzo" pubblicato nel DM 11 ottobre 2017 con la revisione dei CAM Edilizia (Criteri Ambientali Minimi per l'affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici) COPREM è in grado di produrre i propri prodotti utilizzando ben più del 5% in peso di materiale riciclato proveniente da fornitori di primaria importanza e certificato per l'impiego nel calcestruzzo secondo le normative vigenti.
Tutti i prodotti COPREM sono riciclabili al 100% e così al termine del ciclo di vita utile la demolizione restituisce prodotti che possono immediatamente rientrare nei cicli produttivi come materie prime e anche nei manufatti rivestiti con liner HDPE T-Grip il polietilene può essere interamente riciclato.
Qui di seguito le categorie di nostri prodotti certificati:
EN 14844:2006 + A2:2011 - PREFABBRICATI IN CALCESTRUZZO: ELEMENTI SCATOLARI
EN 15258:2008 - PREFABBRICATI IN CALCESTRUZZO: ELEMENTI PER MURI DI SOSTEGNO
DM 14/07/2008 - CONTROLLO DI PRODUZIONE INDUSTRIALIZZATA DI CALCESTRUZZO