IMPERMEABILIZZAZIONI
Il calcestruzzo COPREM è un materiale immune agli attacchi degli elementi presenti nell’ambiente. Tuttavia, alcuni progetti necessitano un’ulteriore protezione perché trasportano sostanze che sviluppano elementi aggressivi (es.: condotte per il trasporto di acque reflue). In questi casi, l’utilizzo del rivestimento in liner HDPE (polietilene ad alta densità) risulta imprescindibile per garantire ottime prestazioni in termini di durata e impermeabilità che il calcestruzzo semplice non può assicurare.
Il liner HDPE sviluppato da Doha Waterproof Factory, leader mondiale nella produzione di sistemi di impermeabilizzazioni riveste i nostri manufatti in calcestruzzo prefabbricato da più di 10 anni. I fogli in liner HDPE sono la soluzione perfetta anche per la protezione del calcestruzzo gettato in opera. COPREM è il distributore esclusivo per l'Europa del liner HDPE utilizzato in tutto il mondo per la protezione di ponti e viadotti, bacini idrici, laghi artificiali, bacini di contenimento liquami, serbatoi acque potabili, parcheggi sotterranei - e molto altro.
Il personale altamente qualificato della Coprem Servizi, oltre ad eseguire le saldature in opera con relative certificazioni, è disponibile anche per l'applicazione del liner su getti in opera per garantire la stessa durabilità e tenuta idraulica che offriamo per i prefabbricati, così come la posa di impermeabilizzazioni per grandi bacini.
COPREM offre tre tipologie di liner HDPE: clicca qui sotto per saperne di più.