Il tuo Carrello è vuoto!

Contattaci

Ricerca personale posizioni aperte

Poiché vogliamo essere presenti direttamente in Germania, ricerchiamo Agenti di vendita già introdotti presso imprese di costruzioni, studi di progettazione ed Enti in grado di proporre soluzioni innovative a valore aggiunto caratterizzate da prestazioni uniche sul mercato in termini di protezione dell’ambiente e di durabilità nel tempo.

Le figure ricercate devono avere un profilo commerciale di alto livello e devono essere in grado di dialogare con l’Ufficio Tecnico Coprem relativamente alle soluzioni progettuali necessarie.

L’azienda oltre alle condizioni di mercato più incentivanti mette a disposizione degli Agenti
territoriali una piattaforma avanzata di web marketing per tenere informati i clienti sui progetti realizzati.

Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003

Requisito: lingua inglese o italiano

Nell’ambito dei Lavori Pubblici sul mercato Francese, Coprem è ora conosciuta dai principali grandi gruppi come specialista per gli scatolari in calcestruzzo prefabbricato.
La politica commerciale consiste nel proporre soluzioni complete che rispondono ai bisogni delle imprese. Le ricerche, gli sviluppi e l’innovazione della Coprem devono essere presentate agli uffici di progettazione per mettere in avanti i prodotti a forte valore aggiunto. Le grandi realizzazioni sono un tesoro di esperienza ed una vetrina da sfruttare al massimo.
Il prescrittore ha la missione di presentare le nuove tecniche impostate da Coprem e di accompagnare gli uffici studi nella progettazione di future opere coperte dalle soluzioni Coprem. Il prescrittore ha la capacità di redigere una nota di calcolo, deve conoscere le norme europee di dimensionamento delle strutture in genio civile e seguire la loro evoluzione. In stretta relazione con la squadra commerciale e con lo stabilimento, monitora i progetti iniziati e propone assi di miglioramento.
Profilo ricercato : Ingegnere affari
Di recente formazione ingegnere generalista, con volontà di sviluppare capacità relazionali. Aperto a una formazione continua sul prodotto e sul mestiere dell’azienda Coprem
Con interesse per l’ambiente BtoB e in grado di posizionarsi al livello degli uffici studi con consigli tecnici.
Dinamico, strutturato, con un senso dell’argomentazione accurato ed uno spirito di sviluppo e di fidelizzazione dell’interlocutore.

Settore Sud Est Francia + viaggi frequenti in Italia del Nord
Sotto la responsabilità del DIrettore Francia
Bilingue Francese – Italiano
Stipendio Fisso + variabile + veicolo



Back to top