Il tuo Carrello è vuoto!

Pozzetti a sezione circolare con vasca e CPL


"Questo sistema top di gamma unisce le peculiarità del pozzetto con vasca a quelle del pozzetto CPL valorizzando la facilità di scorrimento del refluo all'interno del canale appositamente realizzato nella vasca in materiale sintetico con la protezione completa delle pareti e della soletta con liner di polietilene ad alta densità (HDPE).

Questo tipo di manufatto risulta particolarmente indicato in tutti quei casi in cui all'interno della condotta si possono sviluppare grandi quantità di acido solforico a seguito dell'evaporazione dei liquidi trasportati, garantendone la durata oltre i 100 anni.
 
L'elemento di fondo di questo tipo di pozzetto è costituito da una vasca in materiale sintetico (PP o PRVF) inglobata nel calcestruzzo in fase di getto per formare un elemento monolitico a perfetta tenuta. La superficie liscia è resistente agli agenti aggressivi da Ph2 a Ph13 e la canala di scorrimento è progettata ad estradosso tubo, in modo di garantire la sezione idraulica del progetto 

Il canale di scorrimento proncipale, i manicotti e le immissioni laterali sono realizzati con qualsiasi grado di angolazione e diametro con pendenze del 1% al 2%. Su specifica richiesta sono possibili inclinazioni sino al 10%, con la possibilità di inclinare anche il manicotto. I pozzetti sono prodotti su disegno per poter realizzare tutte le variabili di progetto.
 
 
Le pareti dell'elemento di base delle prolunghe e la superficie interna della soletta sono rivestite con un liner HDPE del tipo T-grip. Per garantire la tenuta stagna dei giunti anche in presenza di falda è possibile effettuare la saldatura degli stessi: l'intervento è a cura del personale specializzato della Coprem Servizi munito di patentino secondo DVS 2212 parte 2 e UNI EN 13067.
> CONTATTA SUBITO IL NOSTRO UFFICIO TECNICO
Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Azienda:
* Nome e Cognome:
* E-mail:
* Telefono:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Acconsento
Invia la domanda

Back to top