Il tuo Carrello è vuoto!

Pozzetti di ispezione CPL a sezione quadrata


Il pozzetto CPL a sezione quadrata viene prodotto con un rivestimento interno in liner HDPE (polietilene ad alta densità) che permette la saldatura dei giunti da parte del personale della Coprem Servizi. Questo tipo di pozzetto è consigliato in abbinamento al tubo CPL con diametro interno maggiore o uguale a 1000 mm in modo che, una volta saldato sulle giunzioni, possa offrire un unico sistema integrato capace di garantire l’assoluta tenuta della condotta.

Questa soluzione permette di risolvere anche eventuali problemi di angolazione della condotta, saldando una fascia di dimensioni maggiori sulle giunzioni che si possa completare con un getto integrativo di calcestruzzo all’esterno della tubazione.

Rivestendo anche gli elementi di prolunga è possibile intervenire in cantiere per effettuare la saldatura del giunto in modo da rendere perfettamente impermeabile l’intero pozzetto. L’intervento è a cura del personale specializzato della Coprem Servizi munito di patentino secondo DVS 2212 parte 2 e UNI EN 13067.
 

vista di insieme del tubo CPL innestato nel pozzetto di ispezione CPL a sezione quadrata

> CONTATTA SUBITO IL NOSTRO UFFICIO TECNICO
Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Nome:
* Cognome:
* Azienda:
* E-mail:
* Telefono:
* Domanda:
*Inserisci il codice di sicurezza che vedi qui sotto
*Si, ho letto e accetto la Privacy Policy
Si, vorrei iscrivermi alla newsletter mensile
Invia la domanda

Back to top