Il tuo Carrello è vuoto!

INTERVENTO AEROPORTO DI AOSTA


Nell'ambito degli interventi di prolungamento della pista di volo RWY s 09/27 e della via di rullaggio dell'Aeroporto di Aosta, Coprem ha fornito all'impresa costruttrice gli elementi per la riqualificazione della rete fognaria delle acque bianche e nere.
In particolare sono stati utilizzati oltre 900 metri di tubo in calcestruzzo precompresso di diametro 500 e 700 cm con le relative guarnizioni a tenuta inglobate durante il getto del calcestruzzo e 14 pozzetti circolari del diametro 1000 e 1200 cm rivestiti internamente in resina e con le guarnizione di tenuta sugli imbocchi dei tubi.


Particolare della guarnizione a tenuta montata sui tubi e sui pozzetti
 

Tubi con guarnizione di tenuta incorporata
 

Pozzetti con guarnizione incorporata sugli imbocchi
 
L'abbinata tubo a tenuta Coprem e pozzetto Coprem con la guarnizione sugli imbocchi, ha garantito all'impresa costruttrice una notevole velocità di posa (in quanto non sono stati necessari interventi di sigillatura sul giunto tra tubo e pozzetto e tra tubo e tubo) e quindi anche la qualità del risultato finale è risultata indipendente dalle maestranze utilizzate, poiché tutto il materiale era stato prodotto e testato in anticipo direttamente nello stabilimento Coprem, con particolare attenzione alla corretta progettazione del giunto , alla verifica della tolleranza degli imbocchi e alla tipologia e qualità dell'anello di gomma. Il risultato finale per l'Ente Aeroporto è stato un sistema sicuro e collaudato, in grado di garantire un'alta protezione dell'ambiente (prendi visione dell'intero progetto). La trattativa commerciale è stata seguita da Edilplastubi (www.edilplastubi.com), Partner di Coprem per Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.
> CONTATTA SUBITO IL NOSTRO UFFICIO TECNICO
Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Azienda:
* Nome e Cognome:
* E-mail:
* Telefono:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Acconsento
Invia la domanda

Back to top