Il tuo Carrello è vuoto!

LA FLESSIBILITÀ DELLA COPREM VINCE ANCHE NEL CENTRO DELLA FRANCIA




BonnaSabla, il più grande produttore francese di manufatti di cemento e partner della Coprem, ha potuto acquisire un’importante commessa per la realizzazione delle 2 vasche di accumulo dell’acqua piovana necessarie per le opere di ingrandimento di un Centro Commerciale, grazie alla reattività della Coprem che in meno di 4 settimane ha messo a disposizione gli scatolari necessari, garantendo il rispetto puntuale del processo logistico quasi chirurgico richiesto dalla committenza.


 
Opere di posa degli elementi scatolari
Il Centro Commerciale di Ville du Bois
 
 

Poche settimane per costruire i manufatti, ma solamente 2 giorni a disposizione per consegnare tutto il materiale: 8 camion il primo agosto (uno ogni ora) e 5 camion il 2 agosto, con la difficoltà delle limitazioni alla circolazione degli autotreni per il periodo estivo e con la richiesta del cantiere di avere tutti i pezzi numerati e consegnati nell’ordine. Gli scatolari Coprem di dimensioni 250x150 cm, lunghezza 200 cm e spessore 16 cm, hanno formato la prima vasca lunga 26 m e la seconda lunga 48 m, con numerose ispezioni e pozzetti.


 
 Simulazione della posa in stabilimento Scatolari allineati in stabilimento Scatolari allineati in stabilimento
Gli scatolari Coprem Bonna Sabla sul camion in cantiere prima dello scarico

 
 
Elementi terminali  Forometria rettangolare
Le operazioni in cantiere


 
Posa in opera terminata
Il piano delle consegne programmato per venire incontro alle esigenze del cantiere: un camion ogni ora per scaricare 3 scatolari alla volta in rigoroso ordine numerico. Il rapporto di assistenza in cantiere redatto da Bonna Sabla ha confermato la soddisfazione generale del cliente

 
 
> CONTATTA SUBITO IL NOSTRO UFFICIO TECNICO
Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Azienda:
* Nome e Cognome:
* E-mail:
* Telefono:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Acconsento
Invia la domanda

Back to top