Il tuo Carrello è vuoto!

UN NUOVO TIPO DI SIFONE CON SCATOLARI CPL PER ATTRAVERSAMENTI DI STRADE E AUTOSTRADE


Un'importante miglioria tecnica è da oggi a disposizione delle imprese e degli studi di progettazione impegnati nelle nuove infrastrutture viarie quando è richiesta la garanzia assoluta di tenuta stagna e di durabilità nel tempo del nuovo manufatto, che spesso deve contenere e gestire importanti flussi d'acqua sotto una strada a traffico molto intenso.

La soluzione Coprem con gli scatolari CPL (Concrete Protective Liner) si sta dimostrando vincente sia in termini economici che di completa rispondenza alle richieste progettuali.

Come esempio riportiamo il nuovo tratto della SS 415 Paullese che il Gruppo CMB ha realizzato secondo il piano delle infrastrutture della Regione Lombardia: la sezione della condotta scatolare è di cm. 150 per 100, con i 2 pozzetti ai lati eseguiti con scatolari cm. 250 per 250. Il tutto è stato poi saldato con la tecnica dell'estrusione dal personale specializzato della Coprem Servizi in modo da creare un involucro a perfetta tenuta stagna per dare la garanzia totale dell'opera nel tempo (prendi visione dell'intero progetto). Nelle fotografie seguenti viene evidenziato l'arrivo della condotta scatolare che si innesta nel pozzetto anch'esso completamente rivestito e saldato con la tecnica dell'estrusione e il sifone in esercizio.







> CONTATTA SUBITO IL NOSTRO UFFICIO TECNICO
Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Azienda:
* Nome e Cognome:
* E-mail:
* Telefono:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Acconsento
Invia la domanda

Back to top